Questo è il momento in cui un dottore arrabbiato salta sul letto di un paziente e lo colpisce di fronte a tutto il reparto ospedaliero.

L’incidente è stato filmato all’ospedale Sawai Man Singh nella città di Jaipur, nello stato indiano nord-occidentale del Rajasthan e condiviso sui social media.

Secondo i rapporti, il paziente di 30 anni, identificato come Mubarik, è stato ricoverato in ospedale il con la gastrite.

L’amministrazione dell’ospedale ha affermato che il paziente era violento e ha aggredito due medici nonostante i parenti che cercavano di calmarlo.

Secondo i media locali, hanno anche affermato che il video è stato realizzato per mettere l’ospedale pubblico in cattiva luce.

Raghu Sharma, ministro della salute e del benessere della famiglia in Rajasthan, ha chiesto un rapporto completo sull’incidente, mentre la commissione per i diritti umani dello stato ha richiesto informazioni dall’amministrazione dell’ospedale.

Nel frattempo, il paziente è stato riportato a casa dall’ospedale.

Nel filmato, il medico in una maglietta blu è visto colpire il paziente prima di saltare sul letto per schiaffeggiare la sua faccia da vicino.

Alla fine della clip interviene un medico in camice bianco che sembra fare cenno al collega di allontanarsi dal paziente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.