Una ex modella che è anche amica del principe Harry e Meghan Markle ha causato indignazione dopo aver postato le foto del suo pony dipinto vivo.

La fotografa Delfina Blaquier, sposata con il giocatore di polo Nacho Figueras, ha condiviso le immagini su Instagram Stories per i suoi 136.000 follower.

Il 19 maggio la coppia argentina ha partecipato al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle al castello di Windsor.

Tuttavia, il giornalista Angel de Brito ha condiviso le immagini e criticato la ex modella, dicendo: “Delfina Blaquier, perché non dipingi il tuo sedere?”.

Molti netizen erano ugualmente indignati, come “Claudia5937” che commentava: “Che cosa terribile da fare a un animale”.

‘Matildablanco’ ha detto: Pazza! Mio Dio, lei dovrebbe essere incarcerata perché lo stato punisce chi dipinge, abusa o abbandona gli animali! ”

“Cristinascar” ha aggiunto: “Non ha vergogna o sentimenti, questo è abuso di animali”.

Il clamore online ha costretto Blaquier a scusarsi. Ha detto: “Mi scuso sinceramente se ho offeso qualcuno. Non ho altro che rispetto e affetto per i cavalli.

“C’è un vero amore tra una ragazza e il suo pony che viene in seguito lavato, curato e cui viene dato molto affetto. In nessun momento l’animale era stressato o agitato.

“La vernice è atossica e consentita per uso animale. Certo, se finisse nei suoi occhi, farebbe male allo stesso modo in cui farebbe male a chiunque.

“Abbiamo ricevuto molti insulti che non posso ripetere. Mi scuso per aver offeso qualcuno. Saremo più attenti in futuro. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.