Questo è il momento in cui un giovane teppista in tuta da ginnastica calcia un povero gattino contro il muro per impressionare gli amici che ridono.

Secondo i media locali, l’incidente è stato filmato dalla fidanzata del colpevole nella città di Florencio Varela, nella provincia orientale argentina di Buenos Aires e condivisa online da uno dei membri del gruppo.


Nel filmato scioccante, un ragazzo con un berretto da baseball è accovacciato mentre guarda un gatto bianco che si avvicina, apparentemente un piccolo gattino.

Poi corre verso il gatto come se dovesse battere un calcio di rigore e lo scaraventa così giù nel vicolo dove sembra colpire un muro.

Nel frattempo, le ombre e le risate nel video suggeriscono che il delinquente è accompagnato da un amico maschio e una femmina.

I rapporti dicono che il gatto è riuscito a stare in piedi dopo aver colpito il muro anche se non ci sono stati aggiornamenti sulle sue condizioni.

L’incidente ha scatenato l’indignazione online, con il netizen ‘ALMaM’ che ha dichiarato: “La stupidità umana non ha limiti. La cosa peggiore per me è che ci sono persone che lo applaudono “.

“Stubbornbeast” ha aggiunto: “Le persone che sono crudeli con gli animali sono di solito anche crudeli con le persone vulnerabili, come i bambini, le donne e gli anziani. Dovrebbe essere punito e imprigionato. ”

Non è chiaro se la polizia sta indagando e se la persona è stata arrestata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.