Una presentatrice televisiva mostra i risultati di uno straordinario intervento cui si è sottoposta dopo che il suo braccio era stato strappato via da un autobus. La donna ha mostrato il suo arto riattaccato dai chirurghi dopo un’operazione di cinque ore.

L’incidente, che ha coinvolto tre auto e due autobus, si è svolto a febbraio nella capitale serba del nord, Belgrado, quando la star televisiva 27enne Dea Djurdjevic ha colpito un’altra auto mentre andava al lavoro.

La bellissima donna è uscita dal suo veicolo per ispezionare il danno ed è stata investita da un autobus che si era spostato dalla strada ghiacciata sul marciapiede per evitare di colpire le due auto.

Un altro bus si è poi schiantato sul primo bus, secondo i media locali.

Nell’incidente il braccio le è stato strappato via. I rapporti dicono che Djurdjevic ha anche riportato una frattura all’anca nell’incidente.

La conduttrice televisiva è stata ricoverata in ospedale e sottoposta a intervento chirurgico per oltre cinque ore con i medici che le hanno riattaccato con successo il braccio.

Da allora si sta riprendendo dal calvario e di recente è tornata al lavoro.

In un post sui social media, Djurdjevic ha mostrato il suo braccio riattaccato, ancora vistosamente fasciato.

Ha detto: “Ho ancora un tutore, ma solo sul mio braccio inferiore. Ho portato un tutore molto più grande di quello che ho adesso.

“Ho rimosso gran parte della fasciatura, ma spero di poter presto togliere tutto.

“Tutti sono stupiti, tutti sono davvero felici per me, il che mi dà una motivazione in più”.

Ha aggiunto che il suo medico, Marko Bumbasirevic, è soddisfatto della sua guarigione finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.