Questo è il momento in cui due uomini eroici scalano la facciata di un blocco residenziale e rompono la finestra dell’appartamento di una donna per aiutarla a spegnere un incendio nella sua cucina.

La padrona di casa, la sig.ra Yao, aveva lasciato la stufa a gas accesa e non era a casa quando l’incendio ha minacciato di inghiottire il suo appartamento e ha fatto uscire fumo dalla sua finestra del primo piano per la strada.

Le riprese del residente locale Yan Li nella città di Gaoyou, nella provincia orientale di Jiangsu, in Cina, mostrano i soccorritori Huang Ganhai e Mr Ma che scalano il lato dell’edificio il 7 luglio.

Huang, che indossa una maglia rossa, raggiunge la finestra del primo piano della sig.ra Yao, ma trova la sua strada sbarrata da inferriate anti-furto.

Con forza colpisce a calci le barre della sicurezza e si arrampica coraggiosamente nella casa della signora Yao, con il signor Ma – in maglietta bianca – che segue dietro di lui.

La coppia fu in grado di spegnere la bombola del gas della sig.ra Yao e spegnere il pericoloso incendio nella sua cucina.

Il video della cam della polizia mostra i due soccorritori che hanno aperto la porta per gli agenti in arrivo nel corridoio esterno, con la casa della signora Yao piena di fumo dall’incidente.

Huang ha ricordato: “Il fuoco stava bruciando senza controllo e la casa era coperta di fumo denso. È stato difficile respirare. “

Ha detto che ha bussato alla porta della donna e ha cercato di buttarla giù quando ha capito che nessuno era a casa, ma la porta era bloccata. Così ha deciso di entrare nell’appartamento dalla finestra.

Lui e il signor Ma non sono rimasti feriti durante l’incidente.

La signora Yao ha detto: “Ho lasciato il fornello a gas acceso. Stavo preparando la carne per il pasto del giorno dopo. Poi sono uscita per fare una commissione. ”

Huang e il signor Ma lasciarono la scena dell’incidente poco dopo l’arrivo della polizia.

La signora Yao ha detto che sperava di ringraziarli di persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.