Arrivano conferme anche da SkySport Uk che la trattativa dell’Inter per prendere Lukaku non sarà semplice come si sperava. Stando a quanto riferiscono i colleghi inglesi il Manchester United avrebbe avanzato una richiesta abbastanza spropositata. Gli Inglesi, avrebbero comunicato ad Ausilio che il prezzo del Belga è superiore a quanto loro, il Manchester, lo pagarono dall’Everton. Ossia superiore a 79 milioni di sterline, quindi 88 milioni di euro.

Questo significa che il Manchester crede che questa valutazione non sia più quella giusta e che invece, sia superiore. Insomma: Marotta e Ausilio dovrebbero offrire più di 88 milioni di euro per accaparrarselo. Difficile quindi che l’affare, a queste condizioni ma sopratutto con questi presupposti, possa andare in porto.

Dipenderà molto anche dalla volontà del giocatore di andare via da Manchester e di trasferirsi alla corte di Conte, ma è chiaro che il Manchester United non è un club che ha necessità particolari di monetizzare e quindi difficilmente cederà in maniera importante alle richieste di Marotta. Che quindi avrà bisogno di trovare una valida alternativa al belga, e soprattutto di accelerare notevolmente la trattativa per Dzeko, che ha un prezzo decisamente più abbordabile ma che è anche lui al centro di una contrattazione difficile tra l’Inter e la Roma. Con i giallorossi che non lo vogliono lasciare partire se prima non troveranno un valido sostituto, Higuain su tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.