Icardi ha deciso di lasciare, almeno dal punto di vista lavorativo, Wanda Nara? Ci sembra difficile crederlo, ma la notizia che è uscita su Repubblica, non può non far dubitare. Di sicuro qualcosa – probabilmente di molto grosso – si sta muovendo. A quanto pare infatti, “Mauro ha chiesto ad un nuovo agente una consulenza”. Una notizia questa, che se fosse confermata significherebbe qualcosa di importante. Ossia che Maurito ha deciso di liberarsi dell’ingombrante presenza della mogie, che sta condizionando presente e futuro, oltre che recente passato.

Questa indiscrezione sul fatto che stia cercando la consulenza di un nuovo agente, potrebbe significare molto a proposito del suo futuro. Potrebbe significare la fine dei rapporti lavorativi con Wanda Nara. Icardi si trova a un bivio: è fortissimo, apprezzatissimo tecnicamente, ma si trova tagliato fuori dal mondo del calcio che conta per colpa della nomea che si sta facendo, soprattutto per l’ingerenza della moglie.

La Juventus sta sfruttando la situazione per mettere Marotta con le spalle al muro e prendere a fine mercato Icardi per 40-50 milioni, la metà probabilmente di quel che varrebbe effettivamente il giocatore se non avesse tutti questi problemi extracalcistici. Ma Icardi potrebbe provare questo ultimo disperato tentativo per convincere Conte che vuole davvero cambiare registro. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.