Questo è il momento in cui un avventuroso wakeboard percorre un’autostrada inondata d’acqua durante una tempesta mentre un fulmine lampeggia dietro di lui.

Mike Milenin ha attaccato la sua fune di traino sul retro di un’auto di notte per percorrere una strada principale nella seconda città russa di San Pietroburgo.

E, anche se l’acqua era profonda solo pochi centimetri, il wakeboarder professionista riusciva a compiere alcune evoluzioni.

Mike ha poi condiviso la clip – che ha scherzosamente intitolato “Quando sei in ritardo per la Metro” – con i suoi 2.000 follower su Instagram.

È stato girato sull’autostrada R21, conosciuta anche con il nome di Kola Motorway, una rotta importante in Russia che va da San Pietroburgo fino alla città artica di Murmansk.

Secondo quanto riferito, il video è stato girato per pubblicizzare un negozio di wakeboarding e per promuovere un canale di sport estremo.

È stato filmato dopo una tempesta quando 2,2 centimetri (0,9 pollici) di pioggia sono caduti in soli 20 minuti e gli scarichi delle tempeste non sono stati in grado di far fronte al volume d’acqua.

Il Wakeboarding è uno sport acquatico in cui un atleta viene normalmente trainato attraverso l’acqua aperta dietro un motoscafo, tagliando la sua scia per eseguire manovre aeree.

San Pietroburgo è la seconda città più grande della Russia dopo Mosca ed è considerata la capitale culturale del paese. È la città più settentrionale del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.