E’ sempre più vicino un clamoroso colpo di mercato per l’Inter. Conte potrebbe essere accontentato da Marotta nella richiesta per Dani Alves, quello che con il trionfo in Copa America è diventato il giocatore più vincente di tutti i tempi.

Nonostante i suoi 36 anni, Conte lo ritiene ancora un giocatore in grado di fare la differenza dentro e fuori il campo, e le sue prestazioni in Coppa America l’hanno confermato. Per questo motivo, dopo essersi liberato dal contratto che lo legava al Paris Saint Germain, l’ex Barcellona è pronto per una nuova importante sfida.

Una vera occasione di mercato a parametro zero, che potrebbe essere sfruttata dai migliori top club europei. Anche il Manchester City di Guardiola si è interessato al giocatore, ma nelle ultime ore sta invece riprendendo quota l’Inter, che considera Dani Alves qualcosa in più che una semplice suggestione.


Secondo quanto riportato da goal.com, addirittura nei prossimi giorni sono attesi i suoi agenti a Milano, dove è in programma una riunione per incontrare la dirigenza nerazzurra. Per l’Inter sarebbe un colpo davvero importante, come quello che fece la Juventus un paio di anni fa. Finalmente, dopo anni difficili, i nerazzurri potrebbero avere un terzino destro di altissimo livello, capace di far tornare la fascia destra devastante come avvenuto ai tempi di Mourinho con Maicon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.