Grandissima curiosità per la nuova Inter di Conte. Raramente attorno alla squadra nerazzurra si è creato così tanto entusiasmo, forse nemmeno ai tempi di Mourinho. La squadra si è radunata da qualche giorno a Lugano per svolgere il ritiro pre-stagione.

Ritiro blindatissimo e duro lavoro con il nuovo tecnico e il suo staff, in attesa anche dei nuovi innesti che potranno arrivare in questa sessione di mercato. L’Inter sfiderà per la prima gara amichevole della stagione il Lugano, club della città che sta ospitando i nerazzurri. Come vederla domenica 14 alle 17,30?

Lugano-Inter sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (numero 60 del ditale terrestre), sarò possibile seguire il match in streaming sulla piattaforma online di Sportitalia.

Conte sulla sua scelta ha detto: “E’ stato semplice scegliere l’Inter perché ci siamo trovato ad avere la stessa visione, a condividere la stessa ambizione con il direttore e con il presidente. Dobbiamo passare da un percorso di fatica e di sudore. La presenza di Marotta è stata un incentivo importante. L’Inter ha grandi ambizioni”. “Negli ultimi anni si è creato un gap enorme nei confronti della Juve soprattutto e poi c’è anche il Napoli. Dobbiamo lavorare tanto e meglio degli altri per colmare questo gap. Dobbiamo partire con l’ambizione di dare il meglio di noi stessi. Vediamo poi cosa succederà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.