La prossima Serie A ritroverà un dei protagonisti degli ultimi anni, non solo sui campi da gioco ma soprattutto sulle cronache gossip. Tra i tanti calciatori che sono stati accostati alla Lazio c’è anche Maxi Lopez. L’attaccante argentino sembra pronto a tornare in Serie A.

Ecco cosa ha detto alla Gazzetta dello Sport: “Dialogo con 2-3 club di Serie A. Un domani vivrò a Milano. Sono andato al Vasco perché era un momento in cui sentivo di dover cambiare, a me capita spesso. Ora cerco una nuova sfida. Poi, quando smetterò, vorrei fare il procuratore”.

Difficile dire se questa ultima affermazione costituisce una vera intenzione da parte del giocatore argentino, o semplicemente una voglia di provocare la sua ex moglie Wanda Nara, considerato che è proprio quello il lavoro che svolge, anche se in maniera un po’ anomala unicamente avendo come assistito il marito Icardi.

“I miei figli? Non li vedo da gennaio. Recentemente sono andato a Milano pensando di poter passare del tempo con loro, ma sono stati portati via appositamente. E’ così da anni, devo essere forte. Con Wanda non parlo nemmeno più, tanto poi mi ritrovo tutto sui social. Lei e Icardi sono del tutto complementari, se lei fa una cosa è perché lui approva. Viaggiano in tandem. Chiese anche a me di potermi fare da agente, quando dovevo passare dal Catania al Milan. Rifiutai perché per me non va bene mischiare vita privata e professionale. Si troverò di nuovo Icardi in campo? L’approccio resta sempre lo stesso e lo conoscete già…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.