Rompe gli indugi Paratici: la Juventus deve fare il salto di qualità definitivo e al momento il reparto individuato come il più urgente da rinforzare è la difesa. Dopo aver messo a segno i colpi Ramsey, Pellegrini, Rabiot e Demiral, il dirigente bianconero non ha nessuna intenzione di fermarsi e nonostante il costo elevatissimo dell’operazione, vuole regalare a Sarri uno degli uomini copertina della scorsa stagione internazionale.

La Juve infatti è al lavoro su tantissimi tavoli e, per fare ordine, Sky Sport poco fa ha fatto il punto della situazione di calciomercato in casa bianconera. E attenzione anche ad alcune rivelazioni molto interessanti. Per De Ligt domani riprenderà la trattativa con l’Ajax, che chiede 75 milioni a fronte dei 55 offerti dalla Juventus. Stando a quanto riportato sempre da Sky però, Paratici avrebbe anche deciso di prendere almeno un grosso attaccante e di fare altri grandi colpi nel reparto offensivo: sia lui che Sarri infatti vogliono nuovi attaccanti da inserire in rosa.

In questo senso saranno decisive le uscite di Mandzukic e soprattutto Higuain, sia per portare liquidità nelle casse e sistemare i conti, sia per fare posto in una rosa che sarebbe altrimenti super affollata. Il nome in cima alla lista è sempre Icardi, a se il Napoli dovesse insistere per l’argentino, la Juventus non avrebbe nessuna intenzione di mettersi al centro di un’asta per un giocatore che piace molto ma che non è considerato imprescindibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.