Questa è l’ultima follia virale del milionario playboy re di Instagram Gianluca Vacchi. L’imprenditore viene trascinato in giro per la sua ampia tenuta su una serie di ruote simili a sci.

Il dj italiano e ex uomo d’affari di successo ha condiviso la clip su Instagram per i suoi 12,8 milioni di follower in cui è diventato virale con 2,3 milioni di visualizzazioni.

Nel video, ben preparato, l’influencer di 51 anni è seduto a un tavolo della colazione sul patio mentre legge il giornale del mattino.

Vacchi guarda all’orizzonte e dice: “In una giornata di sole come questa, mi piacerebbe molto sciare”.

Poi si aggrappa a una maniglia mentre viene tirato fuori dalla sedia e trascinato sul vasto prato, che si dice faccia parte della sua lussuosa tenuta nella città di Bologna.

Con le ruote da sci ai piedi, il multimilionario DJ sfreccia sull’erba e supera diversi ostacoli mentre il suo cane lo insegue.

 

Vacchi ha accompagnato la clip con il messaggio: “Tutto è possibile se usi la tua fantasia …

“Non smettere mai di sognare e di essere sempre un bambino. Tagga i tuoi amici che amano sciare. ”

All’inizio di questo mese, l’influencer italiano ha condiviso un video simile di lui che fa twerking su un hoverboard mentre sfreccia intorno al suo enorme giardino.

Nel video, il 51enne è seduto su un divano mentre mostra i suoi addominali tonici e la serie di tatuaggi.

Mentre la musica suona, si alza in piedi e inizia a dimenare i fianchi prima di saltare su un hoverboard.

Mentre gira intorno al prato, Vacchi canta insieme alla musica e inizia a girare.

Il multimiliardario DJ ha accompagnato la clip con il messaggio: “L’estate è appena iniziata … inizia a ballare e taggare un amico o una ragazza che può muovere i suoi fianchi come me. Enjoy!”

Proviene dalla ricca famiglia Vacchi di Bologna e suo padre possedeva la multinazionale Industria Macchine Automatiche, di cui il DJ era membro del consiglio di amministrazione.

Nei primi anni 2000, Vacchi realizzò una serie di acquisizioni aziendali, tra cui Last Minute Tours, che poi ha venduto.

Il suo patrimonio netto è stimato a 300 milioni di dollari (237 milioni di sterline), anche se alcune fonti dicono che potrebbe valere fino a 450 milioni di dollari (355 milioni di sterline).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.