Un video ripreso con il cellulare mostra un recente episodio di violenza in un quartiere francese che sta ricevendo molta attenzione da parte dell’opinione pubblica transalpina. Un uomo a torso nudo si aggira per le strade aspettando il momento buono per colpire le vittime con pugni o schiaffi. Generalmente in pieno volto.

“Quest’uomo è terrificante”, ha detto Dawn Kesslering. “Tutto quello che voleva era colpire la gente, a lui non importava altro”.

Il video è effettivamente impressionante. Si vede un uomo camminare per le strade di Borbone e Dumaine, scegliendo bersagli casuali, quindi picchiandoli.

“L’ho visto colpire quattro persone”, ha detto Keliecia Smith.

Smith ha visto la scena bizzarra svolgersi lo scorso mercoledì sera mentre celebrava il suo compleanno.

Quello che sorprende è che nonostante l’attività dell’uomo si protragga per diverso tempo, nessuno faccia nulla. La prassi dell’uomo è ormai prevedibile, al punto che alcune persone avvertono altre di cambiare strada in modo da evitare di essere colpite. Una coppia riesce a darsi indietro appena in tempo. Altre persone non sono così fortunate. Vengono colpite una ragazza e un ragazzo.

Un paio di ragazzi tenta di reagire inseguendo l’uomo, ma senza troppa convinzione, e il violento riesce ad allontanarsi indisturbato, essendo anche abbastanza alto e atletico. Ecco il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.