Esibizionismo, scherzo, trovata pubblicitaria o perversione? Difficile capire di cosa si tratta, se non parlando con i diretti interessati, ma chi ha il coraggio di avvicinare due tipi così strani? Sta facendo il giro del mondo il video arrivato da Londra, che mostra una coppia passeggiare per la strada.

Che c’è di strano nel passeggiare, direte voi? Nulla, se non fosse che la donna porta l’uomo al guinzaglio. E lui non solo la segue fedelmente, come un bravo cagnolino, ma non sta nemmeno su due zamp… pardon, su due gambe.

Svolge in pieno la sua parte, camminando quattro zampe, proprio come farebbe qualunque animale domestico, cane in particolare, con il suo padrone per la strada. Lei ogni tanto controlla se lui la segue, lui continua tranquillamente la passeggiata, non curante degli sguardi curiosi dei passanti e dei video che qualcuno gira.

I due sono anche abbastanza eleganti: nessun vestito particolare, nessuna stranezza. Resta dunque il mistero sulla motivazione che spinga questa coppia a un atteggiamento tanto estremo. Che ci siano coppie che praticano questo genere di giochi in privato, è cosa assodata. Ma prima d’ora non era ancora capitato di assistere a una scena simile, soprattutto per le strade della centralissima Londra.

Ci aspettiamo che qualcuno li avvicini per chiedere delucidazioni, magari qualche giornalista, allertato da chi girava il video, che trovi il coraggio di avvicinarli per saperne di più. Anche se potremmo forse preferire non sentire quello che hanno da dire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.