Fenomeno paranormale o scherzo? Difficile da capire, ma le immagini sono inquietanti lo stesso. Questo è il momento in cui un preside della scuola visita un “parco paranormale” e filma un’altalena al centro che si muove da sola, mentre i due lati di esso rimangono completamente immobili.Il preside si è recato sul posto munito di videocamera dopo che gli studenti gli hanno parlato di questo fenomeno, e lo può constatare con i suoi occhi.

Il capo della scuola, di nome Cristian Juarez, ha visitato il parco dopo che gli studenti gli hanno ripetutamente parlato dell’altalena “infestato”. Il filmato dura abbastanza a lungo d mostrare che l’altalena ha un’andatura regolare: se il movimento fosse soltanto l’effetto di una spinta data precedentemente da qualcuno prima che si iniziasse a girare il filmato, la sua corsa si sarebbe esaurita dopo pochi secondi, e in ogni caso non sarebbe stata così costante.

Non si può nemmeno parlare di una spinta causata dal vento, dal momento che ci sono altre due altalene ai lati di quella che si muove e sono immobili. Inoltre, ci sono anche degli alberi sullo sfondo e se ci fosse stato un vento così forte da muovere l’altalena si sarebbe notato.

Con questo non vogliamo dire che il filmato mostra un vero evento soprannaturale. Ognuno può vedere le immagini e farsi la propria opinione. E provare a immaginare quale possa essere il trucco utilizzato, qualora ce ne sia uno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.