Una mega rissa arriva direttamente dagli Stati Uniti, con protagoniste donne di colore, tutte di peso massimo. La lite è stata scatenata da un banale episodio: le donne erano nello stesso luogo, all’aria aperta per una giornata in relax in piscina, quando il commento di una di loro ha innescato una serie di reazioni a catena i cui risultati li potete immaginare.

Niente di strano, verrebbe da dire: il video arriva direttamente dagli Stati Uniti dove scene di questo genere sono abbastanza frequenti e, verrebbe da dire, all’ordine del giorno. I passanti si fermano tra il divertito e lo stupito e non si vergognano, o meglio dire non hanno paura, di riprendere la scena con lo smartphone per poi condividerlo online.

Va detto che la rissa non è nemmeno particolarmente cruenta, considerato che tra le donne volano solo un po’ di spintoni e qualche sonoro ceffone. Ma è il finale a trasformare il video da banale a davvero divertente. Perchè a sedare la rissa ci pensa una di loro: anche lei parecchio in sovrappeso, tipica paziente del dottor Nowzaradan, fa irruzione sul più bello dal lato sinistro del video.

Ma è il modo che lascia a bocca aperta: la donna fa infatti irruzione con la sua sedia a rotelle elettrica, di quelle per persone obese di cui si fa largo uso negli Stati Uniti, e con la stessa fa piazza pulita travolgendo le protagoniste della rissa e, di fatto sedandola. Insomma senza alzare un dito, è riuscita a mettere la parola fine alla rissa, spazzando via tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.