Questa immagine mostra un terrificante maialino “mutante” la cui deformità alla nascita gli ha dato l’aspetto di un elefante. La nascita dell’animale ha attratto bambini e adulti da miglia e miglia per guardare questo strano fenomeno della natura.

Il maiale è nato il 6 giugno ed appartiene a una figliata di oltre 10 giovani, secondo la famiglia Chen che possiede la scrofa. Non è chiaro quale sia il motivo che abbia portato a questa deformità, probabilmente la causa è da ricercare in alcune pratiche condotte dalla fattoria stessa per alleviare il maiali.

Non si sa al momento se questo maialino mutante sia l’unico nato così dalla figliata o se anche gli altri fratelli presentino delle deformità. E’ anche possibile che questo sia l’unico maialino sopravvissuto, e per questo mostrato all’opinione pubblica. Il fatto che la deformità dell’animale sia limitata al volto, ha certamente contribuito ad aumentare la curiosità attorno all’animale, che adesso con ogni probabilità, con il consenso della famiglia cui appartiene, sarà sottoposto a indagini per capire la reale origine de suo incredibile aspetto.

QUel che è certo è che è diventato una vera e propria celebrità presso le comunità locali, e la famiglia cui appartiene lo sta mostrando volentieri, e probabilmente anche in maniera orgogliosa, a quanti vogliono vederlo dal vivo. E non è escluso che le visite siano anche a pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.