Sarà anche vero che il cliente ha sempre ragione, ma in alcuni casi… le prende di santa ragione. E’ quello che è successo a una ragazza, cliente in questo fast food, vittima della furia di una cameriera dalla stazza decisamente importante.

Il video, che potete facilmente reperire in rete, non spiega fino in fondo quali siano i motivi della lite. Secondo alcuni testimoni, la cliente di sarebbe ripetutamente lamentata del servizio con la cameriera, prendendola pesantemente in giro sul suo aspetto e sul suo peso.

Mai errore fu più grave, perchè alla fine proprio la stazza della cameriera le consente una reazione fisica che letteralmente travolge la cliente. Il tutto immortalato dalle telecamere. Chissà cosa avranno pensato i clienti di questo locale, un fast food americano, che si sono ritrovati ad essere nel giro di qualche secondo gli spettatori di una lite che ha dell’inverosimile. Di certo non una buona pubblicità per il locale, e siamo sicuri che la cameriera, anche se avrà avuto le sue ragioni per perdere le staffe, sarà incorsa in qualche sanzione disciplinare in virtù della sua reazione eccessiva.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno scatenato un litigio tanto feroce da suscitare lo sdegno più profondo negli utenti di tutto il mondo che hanno commentato duramente le reazioni di queste due donne.

Una ragazza sembra stia sorseggiando tranquillamente il suo milk shake quando ad un certo punto su di lei si fionda la cameriera, dalla notevole stazza, urlandole contro e picchiandola in modo violento. La vittima cerca di reagire ma è evidente che il confronto fisico e impari. Qualcuno cerca di separarle, ma qualcun altro aiuta anche la cameriera nel pestaggio.

Pugni, schiaffi, calci: la cameriera obesa, forte della sua mole, ha la meglio sulla cliente decisamente più esile che viene dunque massacrata di botte, letteralmente. Nonostante tutto, la ragazza non si da per vinta e continua a provocare la dipendente.

La lite viene poi sedata da altri dipendenti del locale e sembra che la situazione ritorni alla normalità, ma non siamo certi di come siano andate le cose dopo: la ragazza avrà certamente riportato delle lesioni e la cameriera potrebbe rischiare il suo posto di lavoro per aver aggredito con una violenza simile un cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.