Arriva dalla Russia l’ultima disciplina che sta destando curiosità sul web: si tratta di un campionato mondiale di sculacciate. Le ragazze devono colpirsi alternandosi, fin quando una delle due non perde l’equilibrio, cedendo così il punto all’avversaria.

Va detto che il tutto è preso con molta ironia, e il fatto che le protagoniste del vide che sta girando sul web siano due belle ragazze, con un lato B di tutto rispetto, non sembra essere casuale. Insomma per maggiore credibilità di questo sport aspettiamo di veder contendersi il titolo due omoni in canottiera.

L’atmosfera è molto goliardica e anche il presentatore e il giudice sembrano scherzare molto sulla gara, tra sorrisi e battute. Le ragazze, tra l’altro, sono molto carine ma non sembrano avere la forza di far perdere l’equilibrio l’una all’altra, con una semplice sculacciata.

Anzi la sensazione è che a farsi più male sia proprio chi tenta di dare lo schiaffo. Una in particolare sembra non riuscire a dare troppa forza ai suoi schiaffi, al punto che il presentatore si offre volontario per ricevere una sculacciata. In questo caso la botta che arriva è decisamente più forte e il ragazzo perde l’equilibrio, ma sembra recitare un po’ la parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.