Corsetta mattutina per Lele Adani, con tanto di discorso motivazionale e imprecazioni in gergo sudamericano. L’ex difensore del Brescia ora opinionista di punta Sky approfitta della pausa dagli impegni della stagione televisiva per dedicarsi un po’ alla sua forma fisica.

Come ex calciatore, Adani sa bene che i rischi di lasciarsi andare ai piaceri della tavola e alla vita sedentaria sono tanti, soprattutto per un ex atleta che ha fatto una vita di sacrifici e che adesso può rilassarsi un po’. Ma la mentalità di Adani, appassionato del mondo sudamericano, non lascia spazio al riposo, e lo dimostra con questo video in cui manda un messaggio social alla fine dell’allenamento.

Questo il messaggio il cui senso è chiarissimo, la forma un po’ meno, ma ciò che conta è il modo in cui Adani lo dice, che trasmette certamente convinzione:

“Sia lodato il signore che ci fa conoscere la fatica e la sofferenza per rivelare lo spirito di lotta e la resistenza, Vamos Carajo la Puta madre non molliamo mai!”.

Adani quest’anno, oltre a distinguersi come sempre per originalità e profondità dell’analisi delle partite, si è anche lasciato andare a fine stagione a una lite con Allegri dai toni molto aspri, che certamente gli saranno costato qualche richiamo dai vertici Sky, considerato lo stile sempre conciliante che giornalisti e opinionisti mantengono con i loro interlocutori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.