Se sentite uno strano rumore nel telefono, il consiglio è di resistere alla tentazione di scoprire qual è l’origine. Gettatelo via e compratene un altro. Questo il consiglio che ci sentiamo di darvi, perchè potreste imbattervi in qualcosa di davvero disgustoso, un vero e proprio incubo, come quello capitato al protagonista di questa storia.

Siamo in Australia, dove un uomo ha aperto la scatoletta di un telefono fisso attaccata al muro dal quale proveniva uno strano rumore, e invece di trovare al suo interno fili e cavi, ha trovato dozzine di scarafaggi. Gli insetti avevano costruito una piccola casa sotto l’involucro di plastica del telefono. Alcune sono morte nello stesso posto in cui hanno vissuto per tanto tempo, altre erano ancora vive ed erano la causa del rumore che si sentiva.

L’uomo stava svolgendo il suo lavoro in una casa di Sydney semplicemente per svolgere alcuni lavori elettrici, stava controllando il cablaggio del telefono dove poi ha trovato dozzine di scarafaggi morti. Ha deciso di condividere la sua orribile scoperta su Facebook.

Insieme al video ed ha commentato: “Ho girato questo video mentre ero al lavoro in una proprietà a Sydney e ho pensato che forse avrei dovuto vedere cosa c’era lì dentro perché il telefono era sporco e non funzionava”.

Cosa fare nel caso in cui doveste trovarvi in una situazione simile? Gettate via tutto e provvedete a una bella disinfestazione, fai da te o ancora meglio con l’aiuto di un professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.