Dice un vecchio detto: chi sputa in cielo, in faccia gli ritorna. Dopo quanto accaduto a questo signore, si potrebbe dire: chi sputa dal balcone, cade giù. Davvero incredibile quello che è accaduto a Bolzano: una scena come se ne vedono tante, in un condominio: due uomini stavano litigando, uno si trovava sul marciapiede e l’altro invece era affacciato al balcone di casa sua nel rione Göller a Bronzolo.

Quello che accade dopo, però, è surreale: l’uomo che dal suo balcone al primo piano sta inveendo con un’altra persona che si trova per strada sul marciapiede, prova a sputare al suo rivale: nella foga, l’uomo cade dal balcone facendo una vera e propria capriola.

La caduta è davvero impressionante ma fortunatamente per lui l’uomo si è fratturato solo il bacino. Il video è diventato in poco tempo virale e potete trovarlo facilmente in rete. Secondo quanto riportano i giornali locali, l’uomo di 40 anni è di origini pugliesi e nonostante la caduta, ha riportato solo una frattura al bacino.

Il video è stato registrato a distanza da un terzo soggetto e nel filmato si notano i due uomini urlarsi a vicenda delle imprecazioni tipiche pugliesi. Una tragedia sfiorata, le ferite procurate dalla caduta si sarebbero rivelate meno gravi di quanto potevano essere.

Insomma un video che dimostra come quando si sta sul balcone bisogna stare davvero molto attenti, perchè basta un attimo e succede l’incredibile. Siamo sicuri che nonostante la lite, l’uomo che era per strada si sia davvero spaventato molto. Sono ancora poco chiare le cause di questo animato litigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.