Mangiare solo Nutella per arrivare ad avere il sedere più grande del mondo. Esattamente l’opposto di quanto fanno la gran parte delle donne nel mondo, le quali rinunciano ai piaceri della tavola per perdere qualche chilo e restare in forma.

Tutto il contrario del desiderio di Natasha Crown, 24 anni, di Göteborg, Svezia, che ha l’unico obiettivo di avere il lato b più grande al mondo. Per riuscire nell’intento, ha volutamente guadagnato una grande quantità di peso corporeo, grazie alla Nutella.

La sua trasformazione l’ha resa una vera e propria webstar sui principali social network. Solo su Instagram, ha circa 80.000 follower.

Natasha ha affermato di avere un fondoschiena che supera i 182 cm, ma è dovuta ricorrere anche alla chirurgia estetica, perchè la Nutella non bastava..

“Quando ero adolescente, il mio corpo ha iniziato a cambiare: è spuntato il seno e il sedere. Ho amato così tanto le mie forme”, ha raccontato la giovane.

In effetti, quella di Natasha sembra una vera e propria ossessione: la bionda 24enne ha deciso di voler aumentare il volume del suo sedere fino a battere il record mondiale.

Per farlo, si è dovuta sottoporre a ben tre interventi estetici per spostare il grasso del suo corpo sui glutei e mantenerli sollevati. Aveva solo 20 anni quando ha deciso di sottoporsi al primo trattamento chirurgico: “Da allora, ho avuto tre operazioni per ottenere dei glutei alla brasiliana, dove il grasso viene prelevato da altre parti del corpo prima di essere impiantato nelle natiche, così come altri interventi riempitivi per aumentare il seno e le labbra, assieme ad un sacco di altre procedure”, ha spiegato la ragazza.

Per raggiungere l’obiettivo, Natasha consuma ben 15 barattoli di Nutella al mese, pizza a volontà e molta, molta pasta. “Non posso avere un altro intervento additivo fino a quando non ho guadagnato almeno 25 kg in più da trasferire al mio fondoschiena. Così ho intenzione di mangiare fino a quando non raggiungo il peso richiesto”, ha affermato la modella curvy.

“Più guadagnerò, migliore sarà il mio fondoschiena. Farò tutto il necessario per avere il sedere più grande del mondo”, ha rivelato alla stampa inglese.

“Amo moltissimo la sensazione di avere un grosso sedere. Quando cammino, sento tutto il ‘jiggling, jiggling, jiggling’ [sensazione “ballerina” dei glutei, ndr] e comincio a sentirmi eccitata, davvero bene con me stessa. Penso che questa sia la sensazione migliore. Il mio sedere mi fa sentire sexy e mi fa sentire potente”, ha spiegato la ragazza.

I genitori non la sostengono in questa follia: “Pensano alla mia salute e mi dicono di pensare al futuro. Se avrò mai una mia famiglia e cose del genere. È difficile per loro vedermi cambiare. A volte sono stati molto crudeli e hanno detto cose del tipo: ‘sembri una mucca’. Non capiscono perché lo faccio e rispondo: ‘Come puoi parlare così con tua figlia?’”, ha commentato Natasha. “Alla fine, ho solo dovuto dire alla mia famiglia: ‘Ok, voi la pensate in questo modo, ma continuerò perché questo è ciò mi rende felice’”.

“Forse ho la dismorfia corporale o qualcosa del genere, ma non ho la sensazione che il mio sedere sia così grande. Sicuramente lo voglio ancora più grande”, ha raccontato alla stampa.

Natasha Crown spiega: “L’intervento chirurgico è come una droga per me, sono completamente tossicodipendente. La mia nuova figura ha rovinato completamente la mia vita amorosa e le complicazioni dovute alle mie dimensioni potrebbero uccidermi a causa di un intervento chirurgico eccessivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.