Se non avete i soldi per rifarvi le labbra, ma sognate un sorriso alla Alba Parietti, potete provare con il fai da te, una tecnica che impazza sul web e dal risultato assicurato, purtroppo però temporaneo. Si chiama Kylie Jenner Lip Challenge e prende il nome dalla sorella della famosissima Kim Kardashian.

E’ una vera e propria sfida a chi trasforma in breve tempo, le proprie labbra, rendendole il più turgide possibile. Senza correre dal chirurgo estetico e senza punture riempitive. E come si fa allora? Basta avvicinare la bocca ad un oggetto, come una bottiglia di plastica – e aspirare risucchiando tutta l’aria. Alla fine le labbra si gonfieranno in maniera esponenziale lievitando e assumendo un turgore come quello che vedete nelle immagini.

Come detto, è assolutamente temporaneo e lo sconsigliamo assolutamente, perchè non conosciamo eventuali effetti collaterali che la tecnica potrebbe comportare. Sul web in molti ci provano, in quella che è una vera e propria challenge.

L’effetto ventosa ha riscosso molto successo in America e dagli USA arriva addirittura il primo apparecchio pensato per questo scopo. Costa solo 20 dollari e si chiama “Fullips”.

In tutto ciò non va trascurato un elemento fondamentale: per quanto la tecnica funzioni, il risultato, come quello speso della chirurgia estetica, è assolutamente poco piacevole da guardare, e può soddisfare solo coloro i quali sono ossessionati dalle labbra enormi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.