Non è detto che il valore di un oggetto ricevuto n regalo dipenda esclusivamente da quello economico. A volte un’idea originale, un regalo personale, particolarmente pensato, può essere molto meglio di qualunque altra cosa. Certo, quando si parla di anelli e gioielli, le donne sono abbastanza rigide e preferiscono andare sul classico. Cosa che non è accaduto a una ragazza che ha ricevuto uno degli anelli di fidanzamento più strani che si siano mai visti.

Un modo originale, da parte dell’uomo che la ama, di chiedere di sposarla. Ma che cosa ha di tanto strano questo anello? Al posto di una semplice pietra preziosa, al centro di esso è incastonato un dente. Ovviamente del promesso sposo.

Un dente del giudizio, per essere precisi.

Carlee, questo il nome della futura sposa, ha ricevuto in dono dal suo uomo un anello che conteneva quella che per lui era molto più di una pietra preziosa: un suo dente. Una parte di se, donata alla futura moglie, un gesto simbolico che vale più di mille parole. Apprezzato? Difficile dirlo. Lucas Unger, questo il nome del promesso sposo, ha deciso di incastonare nella struttura in oro non la classica pietra preziosa, ma il suo dente del giudizio.

Carlee, a parole, ha detto di essere stata felicissima della scelta e del dono che il suo fidanzato le ha fatto. “Mai in passato siamo stati una coppia tradizionale, e non abbiamo nessuna intenzione di iniziare ad esserlo ora”. Se davvero non ci è rimasta un po’ male, non lo sapremo mai.

Lo scatto del curioso anello è diventato ovviamente virale in pochissime ore. E chissà che altri non possano seguire l’esempio, anche per risparmiare un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.