Nonostante la stagione poco felice del Milan, Antonio Conte avrebbe individuato nella rosa rossonera un giocatore che potrebbe tornare utile al nuovo progetto Inter il prossimo anno. Se la trattativa dovesse andare in porto, si tratterebbe non di un vero e proprio passaggio dal Milan all’Inter, considerato che parliamo di un giocatore in prestito alla squadra di Gattuso per il quale non dovrebbe essere esercitato il diritto di riscatto.

Parliamo di Bakayoko, giocatore del Chelsea, partito in sordina ma che piano piano ha conquistato tutti a Milano diventando un giocatore importantissimo e apprezzato dai tifosi rossoneri. Ma che nell’ultimo periodo si è reso protagonista di situazioni border line, compresa la lite in campo con Gattuso, che potrebbero comprometterne la conferma.

In questo caso Marotta sarebbe pronto a subentrare nella trattativa, anche perchè si tratta di un giocatore che non dovrebbe rientrare nei piani del Chelsea il prossimo anno soprattutto se, anche se difficile, Sarri dovesse restare sulla panchina dei blues.

I nerazzurri avrebbero pronta un’offerta da 5 milioni per il prestito più 30 per l’eventuale riscatto: resterebbe da capire però chi si accollerebbe il pesante ingaggio del centrocampista, quest’anno diviso equamente fra Londra e Milano.

Per i tifosi nerazzurri sarebbe un gran colpo, considerato che anche da avversari hanno imparato ad apprezzare Bakayoko. E poi ci sarebbe il sottile piacere di veder passare un giocatore dal Milan all’Inter e magari vederlo esplodere definitivamente sotto la guida di Conte. Per i tifosi del Milan invece sarebbe un vero dispiacere, perchè avevano imparato ad apprezzare il gigante francese e perchè trovarselo contro nel derby non sarebbe certamente piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.