Si parla molto di Pamela Prati in questi giorni, in realtà era quello che voleva la showgirl in seguito alla scoperta del suo ormai ufficialmente finto matrimonio. I bene informati, e Roberto D’Agostino è sicuramente tra questi con il suo sito di gossip Dagospia, rivela clamorosi retroscena sulla vicenda che coinvolge la showgirl sarda, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Non solo voglia di pubblicità dietro questa messinscena. D’Agostino spiega che Pamela Prati sarebbe stata spinta da condizioni economiche gravi: “Truffe con persone inventate per fare soldi. Pamela Prati versa in condizioni economiche terribili – spiega il fondatore di Dagospia – già al suo ex compagno chiedeva continuamente soldi per evitare il pignoramento dell’appartamento”.

D’Agostino ha anche spiegato che Pamela Prati starebbe facendo i conti con un altro grosso problema: “Ha il vizio del gioco, quindi doveva cercare di fare soldi. La Prati prima forse è stata vittima, ma poi è diventata loro complice”, ha sottolineato. Finita? Non proprio. “Eliana e Pamela Perricciolo – ha ripreso – hanno una relazione e hanno usato David Coppi – il fidanzato fantasma di cui la stessa Michelazzo aveva svelato la non esistenza a Live-Non è la D’Urso – per coprire la storia tra loro”.

Attendiamo la replica di Pamela Prati alle pesanti dichiarazioni di D’Agostino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.