Ha pensato bene di rinfrescarsi con una bella doccia all’aperto, nuda, sotto i getti d’acqua della fontana dell’Apple store in piazzetta del Liberty, pieno centro a Milano. Quando è stata ripresa dagli agenti è caduta dalle nuvole: “Perchè non si può?”.

 

La turista francese 25enne stata notata da una passante che, ieri sera alle 22, ha avvertito la polizia. In realtà non c’era molto da rinfrescarsi, considerato che la temperatura era bassa a il temporale era da poco finito. In ogni caso la ragazza si è completamente svestita, e si è tuffata sotto l’acqua.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto lei era già uscita dall’acqua, si era asciugata e si stava allontanando su corso Vittorio Emanuele. Aveva rimediato addosso qualche vestito offerto dai passanti.

«Non pensavo fosse vietato in Italia, non credevo di aver fatto qualcosa di male», si è giustificata davanti agli agenti. Proprio ingenua, la 25enne, dal momento che non era ubriaca o sotto l’effetto di droga. Al momento non sono stati presi provvedimenti nei suoi confronti, ma si sta valutando la possibilità di denunciarla per atti osceni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.