Non perde la voglia di scherzare Silvio Berlusconi, e lo fa come al solito con il suo stile, le barzellette, sul suo argomento preferito, le donne. Ne ha approfittato a Torino, dove il leader di Forza Italia è arrivato per sostenere la candidatura di Alberto Cirio in vista delle elezioni regionali, per le quali si voterà contestualmente alle Europee.

Berlusconi regala alla Pascale una villa, lui resta ad Arcore

Sfruttando la necessità di dover attendere per iniziare la conferenza stampa, il Cavaliere non ha resistito alla tentazione di raccontare una barzelletta. Piuttosto piccante. “Ho chiesto a una bella ragazza ieri a cena, dopo che siamo entrati in confidenza, quanti uomini avesse avuto. Lei si messa a contare, ci ha pensato un po’ e ha risposto… quattro!. Beh, come mai ha avuto così pochi uomini, sei così bella, non sono tanti. E lei sapete cosa mi ha risposto? Beh in effetti non sono tanti, ho avuto una settimana abbastanza tranquilla!”.

Il fondatore di Forza Italia, come al solito, si è lasciato andare anche ad altre battute e barzellette che prendono di mira le donne. “Togliti gli occhiali” ha detto a una fan con cui stava facendo un selfie, per poi aggiungere: “Stavi meglio senza”. E poi in conferenza stampa ha raccontato questa sorta di storia-barzelletta che ha visto coinvolto il coordinatore locale di Forza Italia e una ragazza con cui era a cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.