Diletta Leotta ha ormai conquistato una notorietà importante in tutta Italia grazie alla sua bravura e alla sua bellezza. Il ruolo di punta ottenuto sulla nuova piattaforma Dazn le ha consentito, ogni weekend, di entrare nelle case degli italiani e di fari conoscere dal grande pubblico. Soprattutto gli uomini, apprezzano molto, ma va detto che anche le donne la ammirano per la sua bellezza, la capacità di tenersi in forma e l’eleganza.

E poi, va detto, non va sottovalutata la sua competenza: perchè Diletta Leotta non è solo un volto e un corpo da copertina ma anche una giornalista sportiva in grado di raccontare calcio e di realizzare interessanti interviste, conducendo programmi di approfondimento con competenza. Con buona pace di alcune colleghe che non la vedono proprio di buon occhio.

Nell’era dei social, Diletta sa bene che vale comunque la pena tenere i fan sempre informati s

ui propri movimenti, anche nei giorni in cui non lavora. L’estate si avvicina e tra un programma e un allenamento in palestra con il suo personal trainer, Diletta ha postato una foto in cui manifesta la sua voglia di estate con una foto in piscina. Una foto che ha ovviamente mandato in tilt i suoi fan.

“Teletrasportatemi qui”, ha scherzato la bella Diletta, con un costume e una scollatura davvero da applausi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.