Non è stato facile per Wanda Nara conquistare Icardi, giovane talento del calcio mondiale, ricco, famoso e bello. Che le corteggiatrici a Mauro non siano mai mancate è facile da immaginare. Icardi però era particolarmente organizzato, e aveva addirittura un cellulare dedicato unicamente alle sue giovani corteggiatrici.

Questo ai tempi in cui era ancora single, ma conosceva già Wanda Nara, che aveva messo gli occhi su di lui. Anche se non erano ancora una coppia, tra i due c’era già del tenero, al punto che Wanda Nara si ingelosì particolarmente quando scoprì che Maurito aveva un numero dedicato unicamente alle donne della sua vita.

Da donna di polso quale già era, e quale poi ha dimostrato sempre più di essere nel corso degli anni, fino agli ultimi sviluppi che hanno contribuito a scatenare il caos tra Icardi e l’Inter, Wanda decise di prendere in mano la situazione e risolvere la faccenda a modo suo.

Il racconto è affidato alla sorella di Wanda. A confermare l’aneddoto, ospite di un programma televisivo in Argentina, è stata la stessa sorella della showgirl, Zaira Nara: “Una volta mia sorella gettò il telefono di Mauro nell’acqua, non erano ancora una coppia e lui aveva circa 400 mila contatti, un telefono che era solo per giovani donne. Mia sorella voleva essere la futura sposa e… l’ha gettato direttamente nell’acqua! Lui ha scoperto recentemente cos’era successo con quel telefono, lo stava ancora cercando”.

Il tempo ha dimostrato come la mossa di Wanda si sia rivelata corretta, considerato che poi i due hanno fomrato una famiglia che dimostra, al di là dell’apparenza social, di essere molto unita e fondata su valori importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.