Che non ci fosse feeling tra le due ormai si era capito da tempo. Ma quello che è accaduto nel corso dell’ultima puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne, ha dell’incredibile.

Tina Cipollari, a seguito dell’ennesima lite con Gemma, entra in studio e le lancia un secchio d’acqua in testa.

Poco dopo Tina scappa ed esce dallo studio e Maria De Filippi si avvicina alla signora Gemma per aiutarla.

La signora Gemma giustamente resta sconvolta dopo questo gesto. Dal video che sta circolando sul web si vede che è completamente bagnata dalla testa ai piedi, tanto che la conduttrice Maria la invita a togliersi le scarpe.

La Cipollari ha versato in testa a Gemma un secchio completamente pieno di acqua gelata.

Queste immagini stanno provocando numerosi commenti. Sui social e in particolare su facebook non si parla di altro che non di lei: dell’opinionista più famosa della tv la mitica Tina Cipollari.

Sarà per fare scena o perchè tra le due c’è veramente poca amicizia, certo è che i telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi si sono particolarmente divertiti nel vedere queste immagini.

Sicuramente non è la prima volta che assistiamo a scene di questo tipo.

Le due signore infatti da diversi anni si punzecchiano tra di loro. Incompatibilità di carattere o visione della vita differente certo è che le due non se la mandano a dire.

La signora Tina Cipollari, nota opinionista del programma in onda tutti i giorni su canale 5, è famosa non solo per il suo aspetto da vip ma anche per i suoi “piccoli litigi” in trasmissione.

Vi siete persi la puntata di oggi?

Non preoccupatevi collegatevi al sito ufficiale di Uomini e Donne oppure sulla pagina facebook ufficiale. Qui avrete modo di vedere nuovamente la puntata di oggi.

Per i vostri commenti invece scriveteci qui sotto e raccontateci la vostra impressione.

Ci ritroviamo qui pronti, come sempre, ad aggiornarvi sul mondo del gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.