L’esposizione social provoca critiche e ingerenze nella propria vita privata, i vip lo sanno bene. Molti però stanno al gioco, spesso mostrando anche più di quel che dovrebbero, barattando un po’ di notorietà in più in cambio di critiche e commenti sulla propria via privata.

E non potevano mancare i commenti al regalo che Chiara Ferragni ha ricevuto per il suo compleanno. Il marito Fedez, le ha comprato un costosissimo anello che l’influencer ha orgogliosamente mostrato su Instagram.

Valore dell’anello? Quello di un piccolo appartamento, secondo i bene informati si aggira infatti attorno ai 50mila euro. Troppo facile, direte voi, con tutti i soldi che guadagnano. Ma Fedez è andato oltre, dedicandole anche un augurio, sempre social, per i 32 anni della moglie:

“Happy birthday amore mio, la mia forza, la mia migliore amica, mia moglie, la mia vita e la mia famiglia”.

Per il compleanno della nota influencer, Fedez ha pensato bene di organizzare dei festeggiamenti in pompa magna, riempiendo tutta la casa di rose rosse. Anche questo ovviamente ben documentato sui social.

Tornando al regalo, si tratta do un anello che farebbe parte di una collezione esclusiva di Cartier. L’immagine postata dalla Ferragni ha consentito a tutti di fare ricerche per stabilire quanto valesse. E’ un anello che presenta un concatenarsi di anelli più piccoli. Si tratta di un gioiello costellato su tutta la superficie di diamanti, il cui costo supererebbe i 50mila euro. Beata lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.