Fan delusi per l’assenza di Nadia Toffa ieri sera dietro il bancone della conduzione della puntata domenicale delle Iene. Una puntata importante, considerato che era l’ultima di questa edizione, cui purtroppo l’amata iena non ha potuto partecipare. A spiegare il motivo ci ha pensato la stessa redazione del programma:

«La conduttrice – spiega il programma – ha intrapreso una cura che è un po’ stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa». «Stasera ci guarderà dalla tv», si legge su iene.it, «e ci terrà informati. È la nostra ultima puntata, quindi continueremo ad aggiornarvi dal nostro sito e sui social sulle condizioni di salute della nostra guerriera».

Dunque, purtroppo, ancora motivi di salute dietro l’assenza di Nadia Toffa, che in queste ultime settimane aveva presenziato con la sua solita verve, lanciando segnali incoraggianti a tutti i suoi appassionati fan. Che adesso per rivederla in studio dovranno attendere la prossima edizione del programma,con la speranza che l’estate possa servire a Nadia Toffa per riprendersi al meglio e tornare in gran forma.

Per seguire le novità circa la sua salute, basterà però essere connessi sui social, considerato che a Nadia piace tenere un filo diretto con i suoi fan tenendoli informati su quello che accade nella sua vita lavorativa ma anche privata. Alla conduzione ieri ci sono stati Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, che hanno condotto alla grande, come sempre, la trasmissione. Ma è inevitabile sottolineare come l’assenza di quella che probabilmente è la Iena più amata si è fatta sentire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.