Volano parole grosse al Gf 16. A lanciare accuse che non possono lasciare indifferenti è Valentina Vignali nei confronti di Soleil Sorge. E’ accaduto nel corso della lunga diretta del Grande Fratello 16 .

Soleil viene è stata accusata di aver avuto relazioni con molti calciatori di serie A. L’accusa è eccessiva: “Si è fatta tutta la serie A!”. Non è la prima volta che la cestista attaccave l’attuale compagna di Jeremias Rodriguez. Il precedente nei scorsi giorni, questa vola non in diretta ma nel corso di una normale giornata, comunque ripresa come sempre da telecamere e microfoni della Casa. Il riferimento era a quanto accaduto tra la stessa Soleil e Luca Onestini, quando lui era concorrente del Grande Fratello Vip. Ricordiamo a quanti si fossero persi l’episodio, che lei lo tradì con Marco Cartasegna, altro tronista di Uomini e donne.

In diretta, incalzata da Barbara d’Urso, Valentina non ha avuto paura di attaccate l’ex naufraga dell’Isola dei famosi: “È una gatta morta, altezzosa, provocante quando non serve. Non mi piace come mi comporta”.

Poi l’accusa pesante, che arriva direttamente da alcuni amici e conoscenti: “Si è fatta tutta la Serie A. Mettiamola così: si è divertita nell’ambiente calcistico”. Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.