La diretta di Porto-Juventus oggi alle 20,45 è assicurata, oltre che da Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati, da siti di streaming come Rojadirecta, Rinconrojadirecta, Live Tv, Myp2p, cricfree e wiziwig.




La partita è valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League e i bianconeri se la giocheranno senza Bonucci, in tribuna per motivi disciplinari. Allegri ha mostrato grande personalità chiedendo alla società di rinunciare al forte difensore ex Bari per questa partita. La società l’ha accontentato, sapendo che in questo modo si responsabilizza tutto il gruppo.

Un segnale forte anche per giocatori come Dybala e gli ultimi arrivati, che hanno avuto la conferma di come non ci siano trattamenti privilegiati all’interno del gruppo Juventus. Ora però c’è da attendere la risposta del campo: senza Bonucci la Juventus perde non solo un forte difensore, ma anche un leader e un giocatore in grado di impostare l’azione da dietro, con geometrie e lanci lunghi.




Al suo posto Barzagli o, meno probabile, Rugani. Una partita delicatissima che Allegri si gioca con la Juve 5 stelle, quella iper offensiva che in campionato è andata alla grandissima ma che in Europa, contro un grande avversario, non si è ancora vista. Mandzukic, Dybala, Higuain, Cuadrado e Pjanic tutti insieme: il Porto approfitterà di questa Juventus sbilanciata? Se dovesse arrivare un risultato positivo, per i bianconeri, sarebbe la consacrazione di Allegri, anche a livello internazionale, perchè per la prima volta da quando è alla Juve ci ha messo veramente qualcosa di suo. In caso contrario potrebbe esserci un contraccolpo psicologico, per la sconfitta e il caso Bonucci, che potrebbe ripercuotersi negativamente sulla stagione della Juventus. Dalle 20,45 avremo la risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.