Lazio-Milan è un vero e proprio spareggio per l’Europa. Lazio-Milan rojadirecta dovrebbe trasmetterla in streaming gratis a partire dalle 20,45, ma vi consigliamo di collegarvi sul sito qualche minuto prima per evitare di perdervi l’inizio del match. Su rojadirecta calcio e altri sport sono ancora visibili.




Dovete trovare solo l’indirizzo giusto, perchè a volte conviene collegarsi su roja directa eu, altre volte su rojadirecta tv altre ancora su rojadirecta en català. La partita di stasera è importantissima per il futuro europeo delle due squadre, anche se inevitabilmente il pensiero della Lazio è già rivolto a quella che sarà la partita più importante della stagione, vale a dire la semifinale di Coppa Italia.

Per Lazio Roma streaming disponibile in chiaro per tutti sul sito rai italia streaming. La Coppa Italia, infatti, è un’esclusiva della Rai che trasmette le partite in chiaro per tutti, anche in hd, in tv e sul proprio sito internet. Il Milan quest’anno ha già giocato all’Olimpico: Roma Milan streaming in quell’occasione fu una delle ricerche più di tendenza da parte di tutti gli appassionati: una partita che vide trionfare i giallorossi per 1-0, pur non meritandolo troppo.

Decisivo fu il rigore sbagliato da Niang nel primo tempo, errore che di fatto fece crollare psicologicamente il francese (era il secondo consecutivo che falliva) e che ha portato poi alla sua cessione a gennaio in Inghilterra. Nella ripresa poi Nainggolan realizzò un gran gol che mise ko la squadra di Montella. Proprio Montella si augura che stasera le cose vadano diversamente, anche se va detto che i rossoneri si presentano con una difesa decimata all’Olimpico e senza Bonaventura; la Lazio invece è in forma e al gran completo, per cui il pronostico pende inevitabilmente dalla parte di Immobile e compagni.

Le probabili formazioni di Lazio-Milan dicono che Deulofeu potrebbe giocare falso nueve lasciando così in panchina Bacca e Lapadula. Nella Lazio Inzaghi ha il dubbio Keita, mentre il resto del tridente sarà affidato a Immobile e Felipe Anderson. A centrocampo Biglia accanto al bomber di Pescara, con quattro gol, Parolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.