Partendo dal presupposto che questo Grande Fratello Vip sta deludendo un po’ tutti, la serata del lunedì regala sempre qualche sorpresa. A dare spettacolo, più che a fare spettacolo come avrebbe dovuto,  stata Pamela Prati. Dopo l’ennesima settimana di insofferenza nei confronti delle regole del Grande Fratello e degli altri concorrenti e di intemperanze varie, è arrivata l’inevitabile eliminazione d’ufficio da parte della produzione, una vera e propria squalifica per essere venuta meno alle regole.

Decisione che è sembrata evidentemente piacere agli altri concorrenti, ormai stanchi dei capricci dell’ex diva del Bagaglino. L’unica a consolarla cercando di rimetterla in riga Valeria Marini, senza successo. Una volta uscita dalla casa Pamela Prati ha continuato il suo pessimo show scagliando per terra il tanto odiato microfono, chiedendo che qualcuno le portasse la valigia e desiderando un taxi. In studio le cose non sono andate meglio: accolta con grande freddezza da parte del pubblico, si è irrigidita finendo con il litigare duramente con Signorini, che non le ha perdonato i suoi atteggiamenti da primadonna.

“Sei un opinionista che dice solo ….ate” lo ha liquidato. Anche con Ilary Blasi le cose non sono andate meglio, nonostante una dichiarazione di stima poco credibile da parte della Prati. Ieri inevitabile è arrivato il Tapiro di Striscia, accolto questa volta con ironia. Una occasione sprecata per una ex showgirl che avrebbe avuto bisogno di una nuova migliore visibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.