La serie Galaxy A 2014 si rinnova con la nuova versione 2016 di Samsung. Sbarca sul mercato un lotto di tre dispositivi che non potranno lasciare indifferenti gli appassionati della casa coreana e non solo. Il Galaxy A5 2016 probabilmente lascerà il segno, presentandosi come dispositivo di fascia medio-alta che potrà contare sul chipset Exynos 7580 e su un display Super AMOLED da 5.2 pollici.

Il fiore all’occhiello è il nuovo sensore di impronte digitali posizionato sotto il tasto Home, subito sotto il display che garantirà sicurezza e funzionalità per il sistema di pagamento mobile Samsung Pay. Anche l’occhio vuole la sua parte e allora ecco le dimensioni maggiorate, il rivestimento anteriore e posteriore in vetro Corning Gorilla Glass 4 e un frame in metallo che rende il dispositivo particolarmente funzionale.

Ormai le capacità fotografiche sono tra le più importanti per gli appassionati, e allora ecco la fotocamera posteriore da 12 megapixel con obiettivo f/1.9 e stabilizzatore ottico dell’immagine. Ma non solo: la batteria è più potente grazie alla sua capacità da 2900 mAh e il supporto per ricarica rapida.

La qualità si paga e allora il nuovo gioiello Samsung si posiziona in una fascia medio alta con un prezzo minimo su Amazon di € 344.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.