Forse bisognerà aspettare un po’ più del previsto per mettere le mani sul Pro 5 Mini e su Meizu MX6. Il recente sisma che ha colpito Taiwan influirà negativamente sui tempi di produzione e tutto lascia supporre che i device saranno commercializzati tra aprile e maggio.

Con questa mossa Meizu sbarcherà anche nel nostro Paese, per provare a ritagliarsi uno spazio in un mercato già abbastanza caotico. Secondo alcune indiscrezioni, Meizu ha in cantiere una nuova linea di smartphone alimentati dal processore MediaTek Helio X20, chiamato anche Helio X25. Questo lascerebbe pensare che non apparterrebbe al prossimo flagship killer, il Meiuzu MX6.

La sensazione è che nelle prossime settimane potrebbero esserci ulteriori novità in merito, e non sorprende che da parte del mercato e della clientela ci sia grande curiosità per vedere le caratteristiche di Meizu MX6 e Pro 6. Si tratta di dispositivi che per le loro caratteristiche potrebbero davvero essere molto apprezzati dagli appassionati.

Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma si parla già di un possibile prezzo: il dispositivo dovrebbe costare circa 1.500 Yuan, lequivalente di 210 euro. Ma come detto non ci sono conferme ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.