Offerta speciale da parte di Wind in occasione di San Valentino con una nuova promozione pensata per gli innamorati. Al costo di un solo euro ogni 4 settimane, Gratis in promozione per il primo anno, potete fare vostra questa offerta. Wind Noi2 Unlimited sarà gratuita per un anno, a partire dal prossimo 15 febbraio. Un bel regalo da parte dell’operatore telefonico che vuole così festeggiare la festa degli innamorati insieme ai propri utenti

Noi 2 Unlimited è attivabile direttamente nei negozi Wind mediante il sito ufficiale o l’app mobile. Non solo, le sorprese non finiscono qui: Wind ha deciso di prorogare fino al 14 febbraio le offerte All Inclusive Limited Edition e Internet Box. Con la prima ci sono 250 minuti, 250 SMS e 1 GB di Internet a 9 euro al mese in offerta, mentre con la seconda, per chi passa a Wind, in regalo 1 GB di traffico dati in più al mese per un anno.

E’ bene ricordare che nel traffico voce non è incluso il traffico effettuato in roaming internazionale. Ovviamente è anche un traffico che non è utile per il raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Se volete modificare il vostro numero Wind preferito potete farlo accedendo all’Area Clienti al costo di 7 euro. Tutti i clienti Wind che hanno sottoscritto un’offerta All Inclusive, All Digital, Voce e Internet, Super Noi e Noi, possono attivare gratuitamente l’opzione Noi 2 Unlimited. Ci riferiamo alla promozione che consente di effettuare chiamate ed inviare sms illimitatamente verso un numero Wind per un anno.

Se decidete di disattivare una delle offerte All Inclusive, All Digital, Noi, Super Noi e Voce e Internet in automatico scatterà la disattivazione dell’opzione Noi 2 Unlimited attiva sulla SIM. Se invece attivate Noi 2 Unlimited, Pieno Wind viene disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non è più disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.