Skoda Vision S è come l’episodio pilota di una serie tv, e la serie tv in questo caso avrà protagonista un SUV. La Skoda Vision S Concept ha infatti molte delle linee che caratterizzeranno il prossimo SUV della casa e verrà presentato a Ginevra, in occasione del prossimo attesissimo Salone dell’auto. In quell’occasione, la Svizzera come teatro e il mondo intero avranno l’occasione di vedere dal vivo, in anteprima mondiale, la “Vision S“. Siamo al cospetto di un concept che ci svela le linee della futura vettura del segmento SUV della casa boema.

La Vision S si caratterizza per dimensioni maggiori rispetto a quelle del best seller Yeti. La conferma è che spostandoci all’interno troviamo tre file di sedili dove si possono accomodare addirittura 6 passeggeri.

Non ci sono grosse sorprese per quel che riguarda l’estetica, in linea con lo stie classico della casa. Ma la sensazione è che questa volta si sia voluto osare qualcosa in più. Le linee sono nette e taglienti, con un frontale in cui spiccano elementi plastici con fari a LED e forme sportive.

Osservando la vettura lateralmente si notano i passaruota sporgenti che evidenziano l’anima off-road della Vision S. Invece il posteriore della Vision S è stato pensato in maniera più muscolosa, caratterizzato da insenature molto geometriche. Impossibile non notare il vasto estrattore posteriore dove campeggiano scarichi ben delineati, che conferiscono a questa vettura un aspetto imponente.

Restiamo in attesa di conoscere motorizzazioni e prezzi, anche se nel primo caso indiscrezioni parlano di classici motori del Gruppo Volkswagen con l’aggiunta a sorpresa di un ibrido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.