Tanto per non perdere l’abitudine, Mario Balotelli torna protagonista di cronache extracalcistiche e lo fa per questioni di donne, in un periodo in cui è fermo ai box per una pubalgia che già ha impedito di giocare nelle ultime giornate di campionato. L’attaccante del Milan è stato denunciato da una donna di 40 anni per divulgazione online di foto hot.


Secondo dichiarazioni che la stessa donna ha rilasciato, Balotelli avrebbe avuto la colpa di dare foto intime agli amici che poi le hanno fatte finire sui social network. La donna, residente a Busto Arsizio, avrebbe avuto una relazione con l’attaccante rossonero nel periodo in cui lui era legato ufficialmente ad un’altra ragazza. La storia, stando al racconto della donna, è stata tutt’altro che una avventura di una sola notte. Lei gli ha inviato privatamente foto erotiche che SuperMario avrebbe avuto la colpa di condividere con amici e colleghi. Le immagini sono poi diventate di dominio pubblico una volta immesse online, nello specifico su Facebook.

La donna avrebbe chiesto a Balotelli di rimuovere le foto dal web ma lui sarebbe intervenuto molto in ritardo. Ma un’altra versione sostiene che non sarebbe intervenuto del tutto. Fatto sta che si sa che una volta finite online, le immagini sono di dominio pubblico e arrestarne la diffusione è praticamente impossibile. Chiedere a Belen per informazioni. La donna ha così deciso di passare alle vie legali, denunciando Balotelli alla procura di Busto Arsizio per violazione della privacy. “La mia assistita rimarrà sempre segnata da questa vicenda. E’ andata in cura e ha perso 20 chili in pochi mesi, e anche la figlia ha avuto contraccolpi” ha affermato Giovanni Tonelli, avvocato della donna. “Entrambe hanno patito questa vicenda e ci batteremo per andare fino in fondo”. La notizia è stata data dal quotidiano la Pre Alpina.

Un imprevisto che certo non contribuisce a tenere tranquillo Balotelli in un periodo in cui è fuori dal campo per infortunio. Balotelli da quando è tornato al Milan dopo la negativa esperienza al Liverpool si sta sforzando di tenere un profilo basso dentro e fuori dal campo, ma evidentemente i guai lo inseguono. Qualche settimana fa gli fu ritirata la patente per eccesso di velocità, adesso si ritrova al centro di questa vicenda a metà tra la cronaca giudiziaria e il gossip. Evidentemente i guai lo inseguono. Va anche detto che il personaggio negli anni passati si è esposto molto ed è diventato un facile bersaglio e adesso ritornare nella normalità è più difficile. Per quel che riguarda la sa avventura calcistica al Milan, invece, va detto che si sta comportando molto bene e solo l’infortunio di cui è vittima in queste settimane, la pubalgia, gli sta impedendo di essere protagonista. Ma quando è sceso in campo, a Udine, ha segnato il gol del vantaggio rossonero e ha contribuito al successo dei suoi. Contro il Genoa, nonostante la sconfitta del Milan, è stato autore di una buonissima prova. Non ha ancora avuto modo di esordire da titolare a San Siro e probabilmente non potrà farlo nemmeno domenica contro il Sassuolo. Più probabile tocchi a lui nel turno infrasettimanale contro il Chievo. Balotelli spera di convincere Conte a portarlo agli Europei il prossimo anno, ma non sarà facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.