Dopo aver partecipato in prima persona all’Isola dei Famsi, Vladimir Luxuria veste i panni della conduttrice di un nuovo reality. Lei i panni li veste, i concorrenti i panni non li vestiranno perchè si tratta di un reality chiamato L’Isola di Adamo ed Eva, e si può facilmente intuire quale sia il tratto distintivo dello show: concorrenti senza vestiti, in un tentativo di ampliare ciò che Alessia Marcuzzi ha proposto nell’ultima edizione della classica Isola con la Playa Desnuda. Ma qui in confronto ciò che è avvenuto con Siffredi & company è roba da educande. Perchè la nudità è totale, e di conseguenza equivoci, imbarazzi, doppi sensi e chi più ne ha più ne metta non mancheranno.

«Con questo programma mi sono sentita un po’ come Piero Angela, ho studiato il comportamento di uomini e donne messi completamente a nudo» Vladimir Luxuria parla della sua avventura su Deejay Tv (Canale 9) con la versione italiana de “L’Isola di Adamo ed Eva – alle origini dell’amore”.
Come funziona? Due concorrenti per puntata, completamente nudi, fanno conoscenza fino a quando sulla loro isola, in Croazia – non approda anche un terzo uomo o donna, che tenterà l’Adamo o l’Eva di turno.

Ci saranno due versioni del programma: “censurata” e quella senza veli alle 23.05. «E’ stato molto divertente – racconta Luxuria, reduce dalle fatiche del Gay Village, dove vorrebbe invitare, per la prossima edizione, l’ex monsignor Krzysztof Charamsa – e mi sono sentita una esploratrice dei sentimenti umani in condizioni sicuramente non comuni».

In tutto dieci le puntate complessive del programma prodotto da Endemol Italia e in onda sul canale generalista del gruppo Discovery Italia.

Luxuria spiega al Messaggero il suo programma. “O crediamo solo nell’amore platonico o dobbiamo renderci conto che nelle fasi di innamoramento c’è sempre anche l’elemento fisico. Qui ci troviamo di fronte a due persone che si vedono per la prima volta e a parlare non sono le etichette, gli orologi firmati o i vestiti di marca: c’è solo il corpo”.

“In alcuni casi i concorrenti hanno fatto sesso subito. In una puntata, una ragazza si è data più di qualche bacetto sia con il primo che con il secondo Adamo. Ovviamente noi non trasmettiamo la scena integralmente – anche se i concorrenti vengono sempre seguiti dalle GoPro – ma facciamo capire che sta accadendo qualcosa”.

“Un ragazzo lo abbiamo soprannominato “il lattina”. Ricordo ancora l’imbarazzo degli operatori che lo riprendevano. Ovviamente abbiamo pixelato tutto, ma dalle dimensioni del pixel si può capire molto…Ogni tanto ti viene la voglia di grattar via i pixel come fossero biglietti di un gratta e vinci.

La prima puntata ospiterà un Adamo di Roma, di Testaccio. E’ un grande tifoso della Roma, che porterà in dono alla sua donna una bandiera della “Magica”.

Alcuni dei ragazzi mostravano degli “apprezzamenti”, nelle parti basse, nei confronti della donna. In quei momenti, tutti cercavano di far finta che non stesse succedendo nulla, parlando del più e del meno, ma era davvero difficile non notarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.