Fiat rivolge lo sguardo al mondo dell’imprenditoria femminile con una interessante iniziativa: chi compra un furgone Fiat Professional avrà una Nuova Fiat 500 in comodato d’uso gratuito per un anno, ma solo se l’acquirente è donna.

Merita un plauso l’iniziativa di Fiat Professional pensata apposta per agevolare le donne imprenditrici e dare nuovo impulso al lavoro rosa. L’iniziativa è rivolta alle donne che lavorano in Italia ed è stata sviluppata in collaborazione con Leasys. In questo modo si raggiunge un duplice obiettivo: promuovere la citycar torinese rinnovata recentemente e dare una mano all’imprenditoria femminile, inevitabilmente indietro nel nostro Paese rispetto a quella maschile.

Al centro della promozione c’è la 500, berlina motorizzata con il 1.2 benzina da 69 CV in allestimento Lounge che prevede sette airbag, climatizzatore, Uconnect Radio 5″ live touchscreen, volante in pelle con comandi integrati, luci diurne a led, tetto panoramico e cerchi in lega. Insomma un bel gioiellino. Questa promozione ha come testimonial Carolina Vergnano, membro del CDA di Caffè Vergnano e il suo ‘claim’ sarà “Dietro un grande paese ci sono sempre grandi donne”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.