E’ scattato il conto alla rovescia per lo sbarco in Italia di una delle piattaforme più apprezzate al mondo relative all’intrattenimento: il 22 ottobre arriva in Italia Netflix. E già si parla di offerte: la rete internet tv propone abbonamenti a partire da 7,99 euro al mese. E considerata la qualità dei servizi offerti, si tratta davvero di una buona offerta.

Manca meno di un mese all’arrivo anche nel nostro Paese di Netflix, la rete di internet tv che offrirà abbonamenti a partire da 7,99 euro al mese.

Un brutto concorrente per piattaforme come Infinity, che rischiano davvero di passare in secondo piano anche alla luce dell’offerta limitata che propongono. Netflix offre il meglio di serie tv e film in anteprima, oltre a un catalogo sempre disponibile e aggiornato di, documentari, cartoon, spettacoli comici, doppiati e sottotitolati, e megaproduzioni made in Italy. L’importante è disporre di una buona connessione internet, indispensabile per godere a pieno dell’hd e della fluidità di trasmissione. Il tutto senza interruzioni pubblicitarie.

Netflix offrirà cinque profili diversi, in modo da soddisfare le esigenze di una intera famiglia. Infatti in questo modo dal nonno al ragazzino, passando per papà e mamma, tutti potranno crearsi un proprio palinsesto per trovare sempre le migliori offerte disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.