Grande attesa da parte degli appassionati per Supercar alla Fiera di Roma, in programma nel weekend del 9-11 ottobre. Il quartiere fieristico ospiterà la seconda edizione della manifestazione preferita da chi ama il mondo dei motori alternativo. La speranza degli organizzatori è di bissare, o magari superare, il successo di dodici mesi fa quando ci furono qualcosa come 42.800 visitatori.

Confermato testimonial 2015 l’ex pilota, ora commentatore Rai di Formula Uno, Giancarlo Fisichella: “L’anno scorso fu un successo per tutti e per il secondo anno vogliamo fare meglio penso che sia un’opportunità fantastica per vedere dal vivo tante vetture da sogno e per questo sarò presente durante i tre giorni della manifestazione, sperando che Supercar possa diventare presto un evento di riferimento per tutta l’Italia”.

Qualche numero: 75.000 mq gli spazi espositivi su 35.000 mq interni e 40.000 mq di aree esterne. Tanti appuntamenti, dalle esibizioni degli stunt alle sfilate delle auto sportive passando per i test drive. Mauro Mannocchi, presidente di Fiera Roma: “Un evento come questo rappresenta il made in Italy che fa parte della nostra cultura e la nostra artigianalità, per questo ci crediamo molto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.