Chi è la nuova biondina con cui si mostra Zayn Malik sui social network? Grande curiosità per i fan degli One Direction ancora legati all’ex cantante che sembra adesso impegnato in un nuovo flirt dopo aver rotto con Perrie Edwards. Sono passati solo due mesi dall’addio alla sua storica fidanzata, ma Zayn sembra non voler perdere tempo. E allora non sorprende che faccia il giro del web la foto pubblicata dall’ex cantante degli 1D su Instagram. Una bella foto, in bianco e nero, in cui, semi nudo, abbraccia e quasi bacia una bella ragazza bionda.

Ad alimentare la curiosità, probabilmente ad arte, il fatto che la foto non dispone ne di didascalia ne di commento, ne tantomeno rivela il nome della ragazza.

Secondo il tam tam mediatico, si tratterebbe di Gage Golightly, la Erica Reyes della serie tv “Teen Wolf”, ma la giovane ha smentito sui social: “Non sono la ragazza della foto con Zayn Malik. In ogni caso, che ragazza fortunata!”, ha scritto l’attrice.

Ricordiamo che Zayn Malik ha detto addio a Perrie Edwards lo scorso agosto, dopo 3 anni insieme quando sembrava che stessero per andare a vivere insieme e sposarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.