Se siete giocatori offline di Pro Evolution Soccer 2016 sappiate che dovrete aspettare un bel po’ per gli aggiornamenti: la brutta notizia la dà Konami annunciando che tra le novità del prossimo 1° ottobre non ci sarà l’aggiornamento dei roster 2015 per chi non è online. Gli update per i giocatori online, i Live Update per le modalità divisioni online, partita veloce, team play lobby, partite amichevoli online e match veloce, non riguarderanno chi non ha una connessione internet.

Ricordiamo che i Live Update offrono la possibilità di avere le statistiche dei giocatori aggiornate in base alle loro prestazioni settimanali.

E allora quanto dovranno attendere i giocatori offline? Almeno un mese, quando il prossimo 29 ottobre arriverò il primo Data Pack. Insomma Konami non riesce proprio a superare l’atavico problema di dare ai propri giocatori rose aggiornate prima possibile.

Ricordiamo che PES 2016 è disponibile dallo scorso 17 settembre su PC, PS4, PS3, Xbox 360 e Xbox One. Ha giocato di anticipo su Fifa ma come al solito sugli elementi importanti è venuto a mancare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.